/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 06 marzo 2021, 19:13

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di GIANNI CANNISTRA'

Il mister del BUSALLA ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di GIANNI CANNISTRA'

 

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI GIANNI CANNISTRA'

Portiere: Loris Lorusso. Insuperabile tra i pali e le palle alte! Peccato per i piedi non molto fini...

Difensore: Fabio Bottaro. E' stato il mio primo acquisto da Mister e non potevo fare acquisto migliore! Oltre ad essere un grande difensore con una personalità importante è stato il classico uomo spogliatoio che tutti i Mister vorrebbero avere!🔝 

Centrocampisti: Marco Compagnone e Edoardo Albrieux. Due giocatori incredibili! Tecnicamente fortissimi e soprattutto con una mentalità che è difficile da trovare nei nostri campionati! Un piacere vederli giocare!

Attaccante: Battaglia. L'ho sempre visto da avversario! Attaccante completo e soprattutto uno dei pochi che si sacrifica tanto per la squadra!

Mister: Sergio Tanganelli. Ho un ricordo bellissimo del Tanga! Diceva sempre: NEL CALCIO NON SI INVENTA NIENTE! Lui aveva già visto cose che gli altri hanno visto anni dopo...

Dirigente: Aldo Mignacco. Più che un dirigente, per me una persona SPECIALE! Mi sta insegnando tanto a livello gestionale ed è colui che mi ha permesso di iniziare questo percorso da Mister!

Arbitro: non saprei!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore