/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 12 agosto 2022, 21:06

SERRA RICCO' Buone indicazioni dal primo test amichevole con l'Angelo Baiardo

Subito sugli scudi il giovane attaccante Samuele Ranasinghe, autore della doppietta gialloblù

SERRA RICCO' Buone indicazioni dal primo test amichevole con l'Angelo Baiardo

Primo impegno amichevole e subito buone indicazioni per mister Repetti ed il suo staff.

Il Serra Riccò del presidente Parodi, impegnato in casa dell'Angelo Baiardo, ha fornito una buonissima prestazione al cospetto di una compagine quotata e di categoria superiore.

Tante buone indicazioni sotto tutti gli aspetti. I carichi di lavoro si fanno sentire, si devono fare sentire, ma i primi spunti tecnico-tattici non possono che soddisfare l'entourage gialloblù.

Mister Repetti ha avuto modo di testare il livello di preparazione dell'intero parco giocatori a propria disposizione ed ha potuto riscontrare una condizione psico-fisica particolarmente positiva.

Da segnalare l'ottima prova del giovane attaccante, in passato anche tra le file di Sestrese e Rapallo Rivarolese, Samuele Ranasinghe, autore delle due reti che hanno consentito ai gialloblù di issarsi sul momentaneo 2-0 (il match poi è terminato con lo score di 2-2).

Il riferimento avanzato, classe 2003, ha sbloccato le marcature attorno alla mezz'ora, prima di ripetersi al tramonto della prima frazione. Nella ripresa, i draghetti neroverdi, grazie ai sigilli di Fossa (53') e Briozzo (60') hanno fissato il segno X.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore