/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 01 settembre 2022, 16:22

BORGO INCROCIATI Ecco la nuova rosa a disposizione di mister Bottaro e il suo commento

"Credo fermamente nella forza del gruppo e per questo ho cercato di confermare quanto più possibile i ragazzi che l'anno scorso hanno vinto Campionato e Titolo provinciale"

BORGO INCROCIATI Ecco la nuova rosa a disposizione di mister Bottaro e il suo commento

Venticinque giocatori in rosa, 18 conferme e 7 novità.

Questo l'organico a disposizione del mister del Borgo Incrociati, Federico Bottaro, che commenta:

Questo è anno importantissimo per noi, ci confrontiamo per la seconda volta nella nostra storia con la Prima categoria e vogliamo consolidarci in questo campionato. La società ha fatto tesoro dei problemi avuti la prima volta e speriamo di aver programmato ed agito in maniera tale da evitarli.

Per quanto mi riguarda, credo fermamente nella forza del gruppo e per questo ho cercato di confermare quanto più possibile i ragazzi che l'anno scorso hanno vinto Campionato e Titolo provinciale; sul mercato la mia priorità era quella di avere a disposizione una pattuglia di giovani validi e già pronti per affrontare il campionato, e sono convinto che i ragazzi che sono arrivati rispecchino queste caratteristiche. Abbiamo poi cercato di aumentare anche il profilo di esperienza della squadra con l'ingaggio di giocatori di categoria, in ruoli in cui eravamo più scoperti. 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore