/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 03 ottobre 2022, 16:02

GINNASTICA Artistica Gold Allieve: doppietta PGS Auxilium, ori per Andrea Doria e US Sestri Ponente

GINNASTICA Artistica Gold Allieve: doppietta PGS Auxilium, ori per Andrea Doria e US Sestri Ponente

Ieri, a S. Eusebio, si è svolta la prima Prova Regionale a squadre per le ginnaste Gold Allieve.

 

Nel Livello Gold3a vittoria della PGS Auxilium con le ginnaste Alice Guido, Linda Cerruti, Lavinia Garbarino e Sofia Tandazo Vasconez col punteggio di 191,700 davanti alle ginnaste della Pro Chiavari Sabina Buzzati, Diletta Poltronieri, Chloe Scaramozzino e Vanessa Tronchi Marchetti ( p. 189,775). Terzo posto per l’ Andrea Doria con Gioia Lanero, Dalila e Rebecca Popolo, Ludovica Grazzi, Anna Zunino e Lavinia Pavan Fracasso col punteggio di 181,775. A seguire quarto posto per l’ Ogawa (Greta De Katt, Giulia Elicio, Elena Tonnarelli, Alice Gennari, Emma Ferrari), quinta posizione per l’ U.S.S.P. con Anna Parodi, Ileana Eviani e Valentina Ricciardo e 6a la Ginnastica Canaletto.

 

Nella Gold3b primo posto per l’ Unione Sportiva Sestri Ponente con punti 190,200 grazie alle ginnaste Lidia Eviani, Gaia Domi e Viola Olcese, secondo posto per l’ Ogawa con Alice Avellino, Camilla Mereu, Cloe Cannizzaro e Greta Calzolani (p. 189,100) e bronzo per la Società Raffaele Rubattino con punti 176,900 (Elena Alongi, Isabel Belinzona, Elena Lanata, Caterina Oliva Sauli, Beatrice Sardina e Ludovica Lo Giacco). A seguire Fratellanza Ginnastica Savonese e Canaletto.

 

In Gold2 vittoria per l’ Auxilium di Milena Laviano, Emma Fadda e Emma Stafasani che con punti 219,400 relega la Pro Chiavari in seconda posizione con 197,117 (Federica Rei, Rebecca Torricini e Angelica Tuninetti).

 

Infine in Gold1 affermazione dell’ Andrea Doria con le ginnaste Sofia Pedevilla, Ariel Spitaleri, Giulia Valenza e Giulia Ventura col punteggio di 198,083 davanti alla Pro Chiavari che con Emily Botto, Aurora Frittitta, Sofia Scaramozzino ed Elisa Pizzorno si ferma a punti 193,217. Seconda e conclusiva prova del Campionato il 23 Ottobre sempre a S. Eusebio.

 

Nel pomeriggio Prova Individuale Silver nei Livelli LD LD3 LE.

 

Queste le vincitrici:

LE Junior1 Caterina Calanni Fraccono Andrea Doria

LE Junior2 Manuela Campidonico FGSavonese

LE Senior1 Alessia Boccardo  U.S.S.P.

LD3 Allieve4 Beatrice Grillo USSP

LD3 Junior2 Anna Solaro USSP

LD3 Junior3 Amanda Kthella USSP

LD Allieve4  Elena Misiti FGSavonese

LD Junior1 Agnese Marenco USSP

LD Junior2  Elisa Pagliuso Ogawa

LD Junior3  Teresa Luccoli Ogawa e Nalda Lisbo USSP

LD Senior1 Elisa Moscatelli Ogawa

 

Ufficio Stampa FGI Liguria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore