/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 03 ottobre 2022, 17:02

ECCELLENZA I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite della quinta giornata

Buttu, Albenga

Buttu, Albenga

PIETRO BUTTU, ALBENGA

Alleno un gruppo fantastico, il Capitano Gargiulo ne è l'emblema. Faccio i complimenti al Campomorone. Non mi piace elogiare i singoli, ma voglio sottolineare il gran rientro fra i pali di Radu e la prima partita di Costantini. Mi accodo alla squadra, dedichiamo questa vittoria al nostro Direttore Sportivo, Francesco Cocito e a sua Moglie Giulia per la nascita del piccolo Giovanni.

SILVESTRO DE LUCIA, CAMPOMORONE

Abbiamo giocato una grande partita, alla pari dell'Albenga. Abbiamo creato tanto e il loro portiere ha fatto tre miracoli. Loro hanno fatto un'azione e hanno fatto gol e cosi siamo qui a raccontare un'altra sconfitta sicuramente immeritata. Ci manca solo il risultato, ma contro Cairese e Albenga pur ottenendo un solo punto abbiamo fatto la prestazione. Se continuiamo a giocare così' presto inizieremo a fare risultato.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Partita nel primo tempo scivolata sull'onda dell'equilibrio, nella ripresa abbiamo subito un goal dopo 3 minuti su una nostra ingenuità, da quel momento il loro portiere è diventato il migliore in campo con interventi prodigiosi, aiutato anche da una traversa. Secondo goal per loro durante il nostro miglior momento. Nonostante tutto la squadra ha continuato a spingere fino alla fine provando a riacciuffare un risultato che sicuramente meritavamo per tutte le palle goal costruite. Ora testa alla Coppa e a domenica prossima per la trasferta di La Spezia.

MAX BRUZZONE, GENOVA CALCIO

Partita tirata e combattuta, la Forza e Coraggio è proprio una bella squadra, noi abbiamo sofferto ma siamo riusciti prima a sbloccarla poi a chiuderla. Poteva finire anche diversamente ma penso che alla fine il risultato sia giusto. Gara corretta e ben arbitrata. 

ANDREA GATTI, FORZA E CORAGGIO

Buonissima partita, interpretata al meglio, dispiace per il risultato. I complimenti fanno piacere, ma torniamo a casa con zero punti. Stiamo facendo comunque un buon percorso, cerchiamo di mantenere la categoria giocando un buon calcio. Migliore in campo il loro portiere.

ANDREA DI SOMMA, RAPALLO

Una partita ben giocata per 60 minuti... Abbiamo fallito il raddoppio troppe volte per portare a casa una vittoria che sarebbe anche stata meritata. Siamo consci che siamo un gruppo molto molto giovane e dobbiamo lavorare tantissimo per portare le nostre prestazioni al nostro massimo e mantenerlo con costanza.

STEFANO BUCCELLATO, RIVASAMBA

Partita molto buona da parte nostra soprattutto nel primo tempo dove un po' per colpa nostra un po' per merito di uno strepitoso Moraglio non siamo riusciti a concretizzare le numerose palle gol. Nel secondo tempo la Cairese si è fatta più pericolosa specie su palla inattiva, ciò nonostante siamo andati in vantaggio meritatamente, peccato per il gol preso nei minuti finali, Cairese ottima squadra noi bravissimi a giocarcela alla pari.

DIEGO ALESSI, CAIRESE

Complimenti al Rivasamba per l'ottima partita disputata, nel primo tempo ci hanno messo in seria difficoltà e meritavano il vantaggio nel secondo siamo migliorati prendendo goal su calcio di rigore nel momento nostro credo migliore , poi con tanta determinazione siamo andati a recuperare la partita riuscendo ad ottenere un ottimo punto su un campo difficile.

MASSIMO SCIUTTO, VOLTRESE

Per la partita di ieri, sono soddisfatto della prestazione, aldilà del risultato era importante dare continuità alla buona prova di Albenga e i ragazzi ci sono riusciti nonostante l’inferiorita’ numerica per tutto il secondo tempo, contro una buonissima squadra come il Finale.

FLAVIO FERRARO, FINALE

Ci stiamo portando avanti con il lavoro.. anche se il Natale è ancora lontano noi già da un mese consegnamo pacchi regalo. Peccato avevamo la partita in pugno e invece la Voltrese con il minimo sforzo ha ottenuto il massimo. Si sono difesi con ordine e hanno approfittato dei nostri regali. Mi dispiace soprattutto per i ragazzi che lottano alla morte e poi non vengono gratificati dal risultato. Comunque non si molla un millimetro e pensiamo a domenica.

SIMONE SICILIANO, TAGGIA

Partita tosta contro una squadra molto organizzata e dalle idee ben precise... Siamo stati bravi a rimanere in partita cosa che altre volte non ci era riuscito... Ora testa a domenica contro un Finale di mister Ferraro molto agguerrito.

VINCENZO CAMMAROTO, LAVAGNESE

Partita decisa da un episodio su un campo complicato per dimensioni e terreno. Ma non è un alibi dobbiamo migliorare a giocare anche queste partite se  vogliamo fare qualcosa di importante. E sono certo che riusciremo a migliorarci perché ci manca questo aspetto e lo dobbiamo aggiungere da subito.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Giusto pareggio, con diverse occasioni da ambo le parti. Ho visto diverse partite nell'ambito della stessa partita. Nella ripresa loro si sono un po' allungati e potevamo gestire meglio alcune ripartenze. Siamo cresciuti per atteggiamento e concentrazione. Lo 0-0 mi rende comunque soddisfatto su un campo difficile.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore