/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 29 novembre 2022, 21:00

PRIMA B I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo l'ultima giornata di campionato

Sarpero, Albissole

Sarpero, Albissole

FABIO MUSSO, VELOCE

I ragazzi hanno ancora voglia e atteggiamento positivo, nonostante la lunga fila di sconfitte. Contro una Spotornese di livello tecnico superiore abbiamo giocato con intensità e con buone trame. L'inesperienza si vede nei piccoli ma importanti errori che ancora commettiamo e che influiscono oltre ai nostri demeriti sul risultato. Nulla da rimproverare a questo splendido gruppo di giovanissimi che hanno spinto fino al 90 senza mollare la presa.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Ci è mancata la zampata, ma partita fatta 70 minuti nella loro metà  campo. hanno il portiere più forte di questa categoria e di due sopra. Detto questo mentalità giusta. Non è un passo falso. Non dobbiamo fare nessun passo indietro.

CHICCO FERRARO, QUILIANO VALLEGGIA

Complimenti ai miei ragazzi, nel primo tempo buona prestazione e tanti gol. Il Cogoleto era rimaneggiato e la loro espulsione ci ha avvantaggiato. Spero che i ragazzi continuino con questa voglia.

MARIO GERUNDO, SPERANZA

Una bella partita, purtroppo è uscito un pareggio, anche se loro non hanno rubato nulla. Noi purtroppo abbiamo atteggiamenti troppo leggeri, dobbiamo imparare a essere più cattivi. Loro non mollano mai e ti pressano parecchio. La loro cattiveria agonistica e la loro fisicità ci hanno messo in difficoltà. Se vogliamo fare meglio ci dobbiamo svegliare specialmente in casa. Buona partita comunque e complimenti a loro.

TONY SALTARELLI, VADESE

Primo tempo timidi , anche se siamo andati subito in vantaggio ci siamo disuniti ed in fase di possesso abbiamo sbagliato tanto nel far girare la palla, sbagliavamo anche passaggi semplici, loro ci provavano a riprendere la partita ma grandi occasioni non ne hanno avute, anche se potevamo raddoppiare con Papa ma il palo interno ha detto no ed è arrivata in mano al portiere, forse anche la giornata “particolare” avrà influito , poi la Letimbro ha pareggiato con un gran gol , e siamo andati all’intervallo e fatto due parole, per vincerla si doveva e poteva fare di più, e così è stato, il secondo tempo è stato molto meglio , sia nell’approccio che nella voglia di vincerla, e ci siamo riusciti e meritando la vittoria, ora testa al recupero con la Veloce, e dobbiamo pensare partita per partita, e che si ci siamo un po’ rialzati, ma non basta, dobbiamo ancora fare di più.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Mettiamola così, per noi non è un momento fortunatissimo, ogni episodio ci gira contro, ma abbiamo i mezzi e le qualità per rialzare la testa. Perdiamo una partita che a lunghi tratti abbiamo condotto sotto l'aspetto del gioco, ma  questo non toglie i meriti alla Vadese, che torno a ripetere, sarà presto nella parte alta della classifica.

GIANFRANCO PUSCEDDU, PRIAMAR

Abbiamo incontrato una bella squadra, forte, a cui piace giocare. Noi con tanti giovani e qualche defezione importante abbiamo provato a onorare la gara e devo fare i complimenti ai ragazzi non solo per il primo tempo ordinato e attento; anche se in tutti i gol abbiamo concesso spazio e tempo di gioco senza contare le disattenzioni  sulle palle ferme. Ma devo dire bravi a tutti i ragazzi  perché sul 4/2 non abbiamo mai mollato e Lepri ha dimostrato di essere un gran portiere. Hanno esordito altri 2005, e per loro questo percorso di crescita rimane fondamentale.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Contro un'ottima squadra come il Masone abbiamo disputato una grande partita. Purtroppo un po’ imbruttita da un campo molto pesante che ha penalizzato due squadre che provano a giocare a calcio, peccato per avremo avuto anche l’occasione per chiuderla ma non l’abbiamo sfruttata. Da neo promossa, con un girone di andata praticamente giocato sempre fuori casa in questo mese e mezzo ad un certo punto ci siamo anche ritrovati con in media l’assenza di 7-8 giocatori a partita ma grazie all’impegno massimo di tutti ed all’aiuto della società e degli allievi di mister Sirtori, domenica hanno esordito due ragazzi del 2006, stiamo facendo comunque bella figura in ogni campo giocandocela con tutti a testa alta.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore