/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 31 gennaio 2023, 18:47

PRIMA C I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite dell'ultimo week end di campionato

Carmelo Oliverio

Carmelo Oliverio

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI SAN SIRO

Partita pessima per approccio e gestione. Un atteggiamento che compromette il lavoro di questi mesi e stimola riflessioni sul futuro.

CARMELO OLIVERIO, PRESIDENTE SAN QUIRICO

Abbiamo giocato una grande squadra, tre punti importantissimi per il morale dei ragazzi. Purtroppo abbiamo sbagliato tre partite. Spero che questa vittoria ci dia nuovo slancio. Sono felicissimo per i ragazzi. Questa settimana deciderò chi sarà il nuovo mister.

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

Sabato è stata una partita in cui abbiamo subito provato a passare in vantaggio ma non siamo stati bravi a concretizzare le 2 occasioni avute. Abbiamo subito goal nel primo tempo su punizione. Nel secondo tempo gli avversari si sono chiusi molto bene e noi non siamo stati bravi come al solito a giocare la palla per trovare gli spazi giusti. Inoltre ci è mancata un po' di freddezza sotto porta nelle occasioni avute. Uno stop che ci può stare, voltiamo pagina e testa alla scontro diretto di domenica prossima.

DANILO PAGANO, CELLA

Partita pazza come ci succede ultimamente, prendiamo troppi goal regalando situazioni all'avversario con errori grossi di concentrazione e atteggiamento dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista, per il resto grande reazione, quando giochiamo ci divertiamo e riusciamo a segnare tanti goal e anche vero che sabato gli episodi ci hanno aiutato con una punizione palo riga di Giacobone che se entra vanno 4-2 e forse ci uccide e all'ultimo super parata di Tilotta, un esempio per come ha affrontato la gara dopo un periodo di inattività.. Ora testa alla Goliardica avversario forte e organizzato.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Sicuramente  chi ha visto  la partita  non si  è  annoiato, bella partita  sostanzialmente  in equilibrio e decisa al 94 esimo da un' invenzione di Venturelli. Perdere così fa male ma fa parte del gioco e bisogna  saperlo accettare. Anpi cmq ottima squadra  che merita  la posizione  che ha.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore