/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 27 marzo 2023, 11:47

Calcio - Impossibile chiedere di più al Levanto

Calcio - Impossibile chiedere di più al Levanto

Poco da fare per il Levanto in casa della “capolistona” Golfo Paradiso Pro Recco ormai lanciatissima verso l’Eccellenza. Tuttavia probabilmente esagerato il passivo alla luce della reazione di cui i levantesi sono pur stati capaci, in casa della prima della classe, una volta in svantaggio (sfortunatissimi i tentativi di Righetti e Ambrosini…).

Questi poi gli altri risultati, nel Girone B del campionato di Promozione ligure, in quella che era la 27.a giornata: Bogliasco-San Desiderio 4-1, Cadimare-Marolacquasanta 2-0, Don Bosco Spezia-Caperanese 2-1, Little James-Marassi 3-1, Follo-Molassana Boero 1-2, Vallescrivia-Magrazzurri 4-2 e Tarros Sarzanese-Sammargheritese 1-1. Sammargheritese, Vallescrivia, Bogliasco e Caperanese in zona-playoff; Magrazzurri, Cadimare, Marolacquasanta e Marassi in zona-playout.

Nella foto Dimitri Righetti

GOLFO PARADISO PRO RECCO – LEVANTO  3 - 0

GOLFO PARADISO PRO RECCO: Cammarota, Oucif, Foppiano A.; Malatesta, Vagge, Bennati; Monticone (61’ Aprile), Velati (70’ Avellano), Massaro; Corsini e Marrale. All. Foppiano.

LEVANTO: Rollandi, Pozzi, Nicora; Contardi, Defilippi, Lorenzini; Callo (76’ Zoppi), Del Vigo (76’ Rezzano), Righett; Barilari e Ambrosini. All. Agata.

ARBITRO: Volpi della Spezia; assistenti Penasso di Albenga e Chiapolini di Chiavari.

MARCATORI: al 20’ Massaro, al 76’ Malatesta, all’ 86’ Corsini.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore