/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 27 marzo 2023, 11:55

PROMOZIONE B I commenti dei mister - MICHELE OLIVA: "Possiamo permetterci il lusso di non fare ricorso per errore tecnico"

Come ogni lunedi ecco le dichiarazioni raccolte nel post-partita.

Michele Oliva

Michele Oliva

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Siamo salvi da tempo, grazie ad un gruppo di ragazzi dai valori morali infiniti, siamo premiati nella classifica di valorizzazione dei giovani. Possiamo permetterci il lusso di non chiedere la ripetizione di una partita per errore tecnico... Pazienza se prima della stessa mi hanno fatto sentire il mister di una accozzaglia più che di una squadra di calcio... Pazienza se mi sono sentito dire che devo conoscere il regolamento del calcio, quando ho dimostrato di conoscerlo meglio di chi deve saperlo (grazie Paolino!)... Mi rimane il dubbio di capire cosa si intenda per "partita intelligente", ma forse non sono abbastanza smaliziato per farlo... Dai, c'è l'ora legale, stasera posso andare in bici fino a tardi!

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Primo tempo iniziato molto bene costruendo diverse occasioni. Fatto il primo goal ci siamo un abbassati permettendo agli avversari di avanzare di qualche metro. Nonostante questo abbiamo fatto il secondo e chiuso il primo tempo. Sapevamo che il secondo tempo non sarebbe stato facile e così è stato. Pronti via abbiamo preso goal e la partita si è riaperta. Siamo stati bravi a difendere con ordine fino alla nostra terza rete. Alla fine è arrivato anche il quarto goal. Partita già archiviata, ci aspetta una settimana intensa per affrontare la difficile trasferta a Levanto.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Ottima prestazione, primo tempo eccezionale. Sono molto contento e soddisfatto. Partita dura, contenti di averla portata a casa senza subire gol e subendo poco. Levanto ottima squadra. Manca poco al traguardo, cerchiamo di centrare l'obiettivo già da domenica prossima.

ALE GIACOBBE, SAMM

Risultato giusto contro una Tarros agguerrita e affamata di punti salvezza. Partita maschia ma corretta dove il campo in erba reso pesante dalla pioggia scesa non ci ha sicuramente agevolato. Complimenti alla squadra per aver dato tutto quello che aveva e aver cercato la vittoria fino alla fine. Testa alla prossima.

MIRCO FANAN, TARROS

Una bellissima partita tra due squadre che a questo punto del campionato si trovano tutte e due seconde in classifica, una per la classifica punti ed una per impiego dei giovani secondi solo ad un grande Vallescrivia che oltre a vincere come squadra piu' giovane ha anche una posizione in classifica assolutamente  invidiabile. A loro ed al suo Mister i miei piu' sinceri complimenti. Abbiamo avuto piu' fame e quasi quasi sono portato a dire che il pari ci sta quasi stretto, 90 minuti di tutto quello che ci deve essere in una partita giocata al calcio, siamo soddisfattissimi.

MASSIMO BAUDONE, CADIMARE

Marola squadra organizzata e con buone individualità ha controllato il gioco come ci aspettavamo per gran parte della gara noi attenti e pronti a ripartire siamo riusciti a non soffrire molto e a vincere la partita nell'ultima parte del secondo tempo.

MARCO TONELLI, MAROLA

Abbiamo fatto la partita attaccando per 90'. Non siamo riusciti a trovare il gol. Gli avversari hanno ben difeso e ci hanno punito grazie ad un rigore ed una invenzione del loro centravanti in contropiede. Nel calcio contano I gol quindi sono stati piu bravi di noi.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Come all'andata, Caperanese con più possesso e Don bosco più pericoloso. Chi sblocca per primo ha molte possibilità di portare a casa queste gare. I ragazzi hanno lavorato molto, cambiando diversi moduli e atteggiamenti ma sono stati sempre compatti nei diversi momenti della partita. Questo per me è l'importante. Non è stato comunque semplice, la Caperanese ha tecnica, fisicità, mestiere e il cobra Mosto.

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

Una sconfitta che brucia e che abbassa le speranze di arrivare ai play off. Abbiamo provato a fare la partita trovando un Don Bosco ben chiuso e pronto nelle ripartenze che trovandosi in vantaggio di 2 reti ha sfruttato questa strategia al meglio. Cercheremo di rifarci già da domenica contro una Tarros in salute che venderà cara la pelle.

SAVIO AMIRANTE, LITTLE CLUB

Siamo molto contenti, abbiamo raggiunto l'obiettivo con 3 giornate di anticipo. Abbiamo giocato una partita intelligente, con grandissima intensità, subendo solo un tiro in porta al 90'. Peccato per il gol subito. Ottima prestazione dei ragazzi che volevano la vittoria e l'hanno trovata con merito.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Partita difficilissima! Abbiamo incontrato in Magra aggressivo e ben organizzato! Siamo andati due volte in svantaggio nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo avuto il predominio del campo e meritato la vittoria nel finale!

LORENZO PLICANTI, FOLLO

Una gara equilibrata nel primo tempo, combattuta in mediana e condita da un paio di errori sottoporta per noi e due belle parate del nostro portiere. Seconda frazione giocata meglio dai miei ragazzi per oltre mezz'ora; giusto il vantaggio. I nostri limiti sono stati evidenti nel finale: un calcio d'angolo e una punizione da 50 metri, entrambi in area e risolti con due mischie. La nostra quota è questa.

CORRADO SCHIAZZA, MOLASSANA

Partita da Molassana. Ci siamo mangiati tre gol nel primo tempo e loro alla seconda occasione hanno fatto gol. Per fortuna l'abbiamo ribaltata, ma è stata una partita da infarto. Ora la classifica è un po' più carina, andiamo avanti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore