/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 22 maggio 2023, 18:30

PALLANUOTO Bogliasco promoter delle eccellenze liguri con lo sponsor La Mia Liguria

PALLANUOTO Bogliasco promoter delle eccellenze liguri con lo sponsor La Mia Liguria

C’è anche la ASD Bogliasco 1951 tra le cinque società sportive non calcistiche che a partire dalla prossima stagione agonistica porteranno sulle proprie divise da gioco il logo “La Mia Liguria”.

Il sodalizio biancazzurro è stato infatti prescelto dall’apposita commissione regionale tra le realtà sportive di spicco degne di rappresentare le eccellenze ligure in giro per l’Italia e non solo, valorizzandone il nome e facendone conoscere la realtà attraverso una vera e propria sponsorizzazione.

Ovviamente soddisfatto per l’adesione si dichiara il sindaco di Bogliasco, l’onorevole Luca Pastorino: “Questa iniziativa è motivo di soddisfazione per Bogliasco perché premia l’intensa attività e la grande tradizione della pallanuoto nel nostro paese. Il fatto poi che La Mia Liguria abbia rivolto l’attenzione anche a sport spesso trascurati come la pallanuoto è segno di lungimiranza, di cui siamo onorati e grati”.

“Lo sport rappresenta uno straordinario mezzo per far conoscere sempre di più la bellezza della Liguria a livello nazionale e internazionale – commenta il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti– Dopo l’attività di promozione avviata con le squadre di calcio, oggi diamo il via a quella dedicata agli altri sport, non meno importanti, come pallacanestro e pallanuoto: quest’ultima, in particolare, è davvero sinonimo di Liguria, e vede sul nostro territorio società che portano il nome della nostra regione non solo in giro per l’Italia, ma nel mondo. Questa iniziativa rientra nel più ampio piano di promozione e valorizzazione del nostro territorio che, numeri alla mano, sta contribuendo a portare a numeri turistici straordinari, anno dopo anno”.

La scritta “La Mia Liguria” comparirà sull’abbigliamento tecnico e agonistico degli atleti levantini sia di prima squadra che delle giovanili, oltre che in appositi spazi promozionali presenti nello stadio del nuoto Gianni Vassallo e sui pulmini sociali del Bogliasco.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore