/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 11 marzo 2024, 09:55

Calcio - Il Levanto si toglie dalla zona-playout

Calcio - Il Levanto si toglie dalla zona-playout

Subito botta e risposta fra Don Bosco Spezia e Levanto, al “Raso Scaramuccia”, poi una doppietta (tutta in contropiede) di Rezzano assegna nella ripresa ai rivieraschi un successo che li porta fuori dalla zona-playout...mentre allontana ancora più il D. Bosco da quella playoff.  

E dire che a Moltedi gli oratoriani erano passati in vantaggio subito con Cuccolo imbeccato da Di Muri. Tuttavia pochi minuti erano bastati ai levantesi per pareggiare con Righetti, più svelto di tutti a planare su una respinta di Greci.

Segue serie di occasioni su entrambi i fronti, finché a metà scarsa della ripresa ecco il vantaggio dei padroni di casa con Rezzano, a chiusura di un contropiede di Ambrosini. Infine un altro contropiede permette allo stesso Rezzano di chiudere sotto porta la contesa qualche minuto più tardi. Infortunio a Vargas Rojas, difatti uscito, prima dell'intervallo.

 

Nella foto Dimitri Righetti

 

LEVANTO – D. BOSCO SP  3 – 1

RETI: 1' Cuccolo, 6' Righetti, 66' e 70' Rezzano.

LEVANTO: Rollandi, Pozzi, Nicora, Ambrosini (79' Callo), Tiscornia, Catena, Rezzano (86' Motto), Tuvo (83' Folli), Righetti (72' Moggia), Barilari, Bagnasco (58' Daniello). A disp. Evaristi, Schiaffino, Lorenzini, Lagaxio. All. Agata.

DON BOSCO SPEZIA: Greci, Antonelli, Romanelli, Morettini (74' Adami), Boggio, Ferretti Incerti (83' Pisacane), Cuccolo, Campagni (74' Berti), Vargas Rojas (39' Raso), Pesare (80' Falli), Di Muri. A disp. Ciardi e Napoletano. All. Bastianelli.

Arbitro: Bergonzi di Savona; assistenti Bordone di Chiavari e Sciallero di Genova.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore