/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 18 marzo 2024, 17:47

ECCELLENZA – LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - AMERI: "Avevo chiesto ai ragazzi una prestazione di livello"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Simone Ameri, dg del Rivasamba

Simone Ameri, dg del Rivasamba

SIMONE AMERI, DG RIVASAMBA

Buona partita e bella vittoria (tenendo conto che abbiamo giocato quasi tutto il 2° tempo in 10). La squadra ha risposto bene. Partita difficile contro un ottimo avversario. Bravi e fortunati noi ad andare sul 2-0 e bravi a contenere la loro reazione anche se in 10 uomini. Non ero cosi sicuro di vincere dopo il 2-0, ma ai ragazzi avevamo chiesto di fare una prestazione di livello. Il nostro obiettivo è quello di fare il massimo, Imperia ormai irraggiungibile, ma il secondo posto forse ci garantirebbe di saltare il primo turno dei playoff.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Partita complicata contro la squadra che ha, secondo me, il collettivo più completo della categoria. Avevamo anche approcciato bene, purtroppo alla prima difficoltà evaporiamo. Complimenti a loro che hanno meritato i 3 punti. Stacchiamo qualche giorno e poi a testa bassa fino alla fine. Rimangono 4 partite per cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile ed evitare di rovinare nel finale tutto il buono fatto fino ad ora.

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Un buon pareggio  che muove la classifica aspettando la ripresa del campionato dove riavremo a disposizione quasi tutta la rosa al completo.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Partita giocata non bene dalla mia squadra in un contesto difficile. Siamo stati poco maturi nella gestione della partita, ci siamo trovati in doppio vantaggio sfruttando due occasioni da gol in situazione di 1>1 col portiere. Ad esclusione di queste due situazioni, però, ci è mancata qualità nell'interpretazione della gara. Partita condizionata da una serie di episodi particolari, da una parte e dall'altra, anche se poi ognuno tira giustamente l'aria a suo mulino, è il gioco delle parti. Sammargheritese che sicuramente ha meritato il pareggio per il tipo di partita che ha fatto dentro al terreno di gioco, rimane tuttavia il rammarico per aver commesso errori dai quali dobbiamo trarre insegnamento.

RICCARDO BOSCHETTO, CAIRESE

Abbiamo approcciato bene la gara, ma una volta trovato il vantaggio abbiamo smesso di giocare. Atteggiamento superficiale, le partite devono essere giocate fino alla fine!!!

ANTONIO BARONE, IMPERIA

Abbiamo fatto e interpretato la partita che volevamo sbloccandola  subito contro una squadra con individualità di spessore senza rischiare praticamente nulla . Ad inizio ripresa  l’abbiamo chiusa prendendo ciò che volevamo. Partita perfetta, giocata dai ragazzi con la consapevolezza di essere in procinto di poter dire che...

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Ieri molto bene. Abbiamo interpretato la partita in maniera giusta fin da subito, siamo stati bravi a non concedere nulla e abbiamo meritato la vittoria.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Partita strana, non giocata benissimo, ma ci marchiamo un punto. Sotto di due gol l'avevamo ribaltata, dovevamo essere più bravi nella gestione. Un punto va bene comunque in questo momento del campionato. Ora vediamo come finirà il recupero di giovedi, molto importante per mettere le basi alla nostra permanenza in categoria. Ora testa, cuore e gambe alla Cairese.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Nuovamente ottima prestazione che probabilmente per quanto prodotto dai ragazzi avrebbe meritato esito diverso..la facilità con la quale riescono ad arrivare negli ultimi metri mi fa ben sperare per lo sprint finale.. Ora 15giorni per prepararsi a raccogliere quanto di buono abbiamo seminato.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore