/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 19 marzo 2024, 23:36

SECONDA D – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - MARGARI: "Non era facile, ma i ragazzi sono stati bravi"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

SECONDA D – LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - MARGARI: "Non era facile, ma i ragazzi sono stati bravi"

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Una partita molto equilibrata , primo tempo meglio noi secondo loro poi una nostra ingenuità provocava un rigore e poi abbiamo provato in ogni modo a pareggiarla ma non ci siamo riusciti, peccato perché penso che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Sapevamo di andare in un campo dove avevano faticato tutti, e devo dire che i ragazzi hanno fatto una partita di grande attenzione concedendo pochissimo in un campo dove è assolutamente difficile farlo; hanno dimostrato personalità andando sotto e poi recuperando, ed una volta andati in vantaggio gestendo benissimo il pallone; potevamo chiuderla prima ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno, mancano solo tre punti alla salvezza e sabato abbiamo una partita importante contro una squadra molto forte.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Abbiamo fatto una buona gara, non era facile ma i ragazzi sono stati molto bravi.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

3 punti fondamentali per il nostro percorso. Abbiamo giocato un ottimo prima tempo, chiudendolo meritatamente avanti 2-0, rischiando zero e con addirittura il rammarico per qualche occasione sprecata. Nella ripresa il Sante ha aggiunto fisicità davanti ma abbiamo saputo soffrire da squadra e portare a casa una vittoria di grande importanza.

MASSIMO PARODI, PRESIDENTE MELE

Partita equilibrata ma abbiamo regalato due gol e da allora si è messa in salita. Non abbiamo giocato male. Per fortuna quelle davanti hanno perso come noi, spero ci aspettino per fare i playout...

MASSIMO RASPA, BEGATO

Partita decisa da due episodi che ci hanno penalizzato molto, due interventi importanti del loro portiere e un'occasione limpida sprecata. Peccato perché era una partita importante ma il campionato ancora è lungo e siamo in piena corsa play off. Testa al Mele.

GIUSEPPE PASTORINO, CAMPO LIGURE

Gara dal risultato pirotecnico ma caratterizzata da tanti errori difensivi da entrambe le parti è un periodo così non riusciamo a fare risultato pieno pur esprimendo a tratti un buon calcio dobbiamo andare avanti continuare a lavorare in settimana al meglio per affrontare questo finale di campionato nel miglior modo possibile.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Abbiamo giocato una brutta partita, tenendo il ritmo degli avversari, avevamo un po’ di assenze importanti ma i ragazzi hanno provato a mettercela tutta. Purtroppo quest’anno va così, dobbiamo prendere il bello ovvero lo stare insieme e mettercela tutta in queste 7 partite che mancano. Vedremo dove saremo a fine campionato, ora ci aspetta il Torbella, ci faremo trovare pronti.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Complimenti al San Giorgio, ma devo tirare le orecchie ai miei ragazzi, purtroppo come la precedente partita il primo tempo non siamo scesi in campo; al termine dei 45 minuti 2-0 meritato per i ragazzi dell’amico Levrero; secondo tempo è cambiata la musica ma nonostante l’assedio alla loro porta non siamo riusciti a recuperare la partita… Peccato, non possiamo permetterci di regalare i primi tempi altrimenti sarà difficile salvarsi senza andare ai playout. Migliore in campo Puggioni che finalmente  è quasi al 100% della forma e sicuramente sarà un'arma in più per il Sant'👓Eusebio.

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Quando finisce 4-4 qualche errore difensivo lo commetti. Per fortuna abbiamo ribattuto colpo su colpo e penso abbiamo portato via meritatamente un punto.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Primo tempo festival degli orrori da parte nostra , loro hanno fallito alcune occasioni che ci potevano far male, nel secondo tempo dopo il primo goal loro si sono disuniti e la partita si è messa in discesa.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Innanzitutto vorrei dedicare la vittoria al mio grande amico Alan , alla sua consorte e alla loro bimba perché sono dovuto scappare via dal loro matrimonio. Dopodiché non ho davvero parole per descrivere una prestazione meravigliosa,  avevamo tantissime assenze ma ho trovato grandi presenze,  grandi prestazioni da parte di tutti I ragazzi, ci siamo fatti trovare pronti in un momento che poteva essere complicato. Questo vuol dire che stiamo lavorando bene sia come società che come spogliatoio e mi riempie d'orgoglio. 

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Partita non facile, Crocefieschi molto migliorato rispetto all'andata e noi insufficienti esteticamente. Giocato abbiamo giocato comunque con la testa giusta, partita decisa dagli episodi. Loro non hanno sfruttato una punizione 4 metri dentro l'area. Il bello della partita è stato un meraviglioso pubblico.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore