/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 02 dicembre 2024, 22:39

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa della PROMOZIONE B

Come ogni lunedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Gianni Stevano, Sande

Gianni Stevano, Sande

 

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Intanto era importante non marcare zero punti, per noi era una finale, interpretata nella maniera giusta, contro una squadra dal grande tasso tecnico. Noi bravi a pareggiarla subito e nella ripresa abbiamo meritato la vittoria, concedendo poco e sfruttando le occasioni. I ragazzi hanno dato tutto. Il distacco dalle prime si è accorciato, noi continuiamo un ottimo cammino, lotteremo fino all'ultimo per il salto di categoria.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Dopo il nostro gol potevamo raddoppiare e chiudere la partita, non lo abbiamo fatto, nella ripresa abbiamo perso le nostre qualità, la Samm è stata più brava in certe situazioni e ha meritato questi 3 punti.

RICCARDO BRACALONI, FOLLO

Ieri ho visto un grande accanimento arbitrali, in dieci da fine primo tempo, in nove da inizio secondo tempo. Abbiamo fatto una buona fase difensiva. Un pareggio che ci teniamo stretto perchè non è da tutti portare a casa il risultato in queste condizioni. Peccato perchè è stata una partita rovinata. Ogni settimana succede sempre qualcosa che non ci permette di fare la nostra partita fino all'ultimo. Ci teniamo stretto questo punto, i miei giocatori 9 vs 11 sono stati perfetti.

MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Molto contento, molto soddisfatto, il lavoro paga sempre. Grande determinazione, grande sacrificio, tante palle-gol. Il calcio è gioia, divertimento, passione, questo deve essere alla base. Se veniamo al campo felici e orgogliosi della maglia che abbiamo addosso è già tanto. Abbiamo finito la partita con tre 2006 e tre 2005. Una grande soddisfazione.

GIOVANNI PUTTI, FORZA E CORAGGIO

Gara difficile da commentare ..o meglio commentabile solo la prima frazione , dove abbiamo fatto un'ottima prestazione, i ragazzi hanno approcciato molto bene alla partita , messi bene in campo abbiamo inibito il Levanto e abbiamo condotto il gioco,  siamo andati meritatamente sul doppio vantaggio  ,  con buone giocate , al trentesimo un ns errore individuale ha permesso al Levanto di accorciare , avremmo meritato per quello visto di finire il primo tempo sul 2-0 , andiamo comunque all'intervallo sul 2-1 per noi . Inizia la ripresa e dopo 4 minuti sempre sul 2-1 succede qualcosa , che non mi era mai capitata in più di 20 anni che alleno , non trovo le parole...mi limito a usare un aggettivo " imbarazzante " , la chiudo qui,  comunque complimenti ai miei  ragazzi.

SIMONE CALISE, TARROS

Vittoria importante in un derby sentito. Peccato giocare ancora a porte chiuse. Primo tempo equilibrato, ma la mia squadra non mi è piaciuta, troppi lanci lunghi in avanti. Salvo solo l'azione del gol del pareggio. Nella ripresa giocato meglio, creato, fatto due gol, poi l'abbiamo riaperta con una grossa ingenuità, meno male che non ci è costata cara.

MASSIMO REPETTI, BUSALLA

Partita tosta . Risultato giusto . Peccato aver subito il pari al 90’. Campo non perfetto ma loro sono una squadra che ci ha messo in difficoltà. Va bene anche un punto . Testa bassa e lavorare . E’ ancora lunga . Partita bella , testa , giocata a viso aperto , se avessimo vinto avremmo rubacchiato .

SAURO REBORI, PANCHINA

Direi che il verdetto del campo va sempre accettato, anche se, forse, è un po severo per noi. Il gol nel primo quarto d'ora ha condizionato la nostra gara, ciò nonostante siamo riusciti a stare in partita, soprattutto nel secondo tempo. Appena abbiamo provato a fare qualcosa nel tentativo di pareggiare abbiamo subito il secondo gol, segnando definitivamente l'esito della gara.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Sono contento  della prestazione oltre che del risultato, ci tenevamo a fare bene, i ragazzi hanno lottato e si sono tutti sacrificati cosa per noi non semplice. Rimontare due goal al Busalla dice già tutto, ora dobbiamo rimanere concentrati  e non abbassare la guardia visto anche ieri regaliamo goal con troppa facilità e non sempre si può  rimontare.

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Tre punti che pesano e compensano quanto non raccolto settimana scorsa. Forse non abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista tecnico ma abbiamo messo in campo quanto di buono fatto in settimana.

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Un tempo per uno con la differenza del nostro gol nel secondo. Nel finale poteva essere scritta una bella pagina di emozione calcistica se fosse entrato un gran tiro di un talento infinito, al rientro dopo un anno di assenza forzata.

LUCA CRIPPA, PSM

Brutta partita con tanti errori dopo i passi avanti delle scorse settimane ieri non siamo riusciti a fare quanto preparato, la partita è stata decisa da una palla inattiva al 75’ su una disattenzione generale che in questo momento non possiamo permetterci a questo punto dobbiamo metterci in testa di andare a giocare tutte le partite come se fossero finali.

ANDREA MORINI, CANALETTO

Partita dura e ruvida fin dal primo minuto, primo tempo dove abbiamo avuto più opportunità per chiuderla che dovevamo sfruttare meglio. Per assurdo secondo tempo con loro in doppia inferiorità numerica siamo calati e non abbiamo gestito bene quest' opportunità. Complimenti veramente a loro che non hanno mai mollato e tenuto bene fino alla fine.

MATTEO BERETTA, LEVANTO

Vittoria molto importante che dà continuità al nostro percorso. Dopo essere andati sotto di due reti per nostre disattenzioni, la squadra ha reagito con carattere creando davvero tanto. Sul 2 a 2 gli avversari sono rimasti in dieci. Bravi e maturi i miei giocatori a fare girare la palla e  giocare sulle fasce creando superiorità numerica. Lo abbiamo fatto con calma e senza farci prendere dalla fretta. Stiamo maturando. Ora dobbiamo lavorare ancora per continuare a migliorare come squadra.

MARCO CORRADO, MAGRA

Partita vinta con merito mettendo in campo da subito i presupposti per portare via i tre punti, gli avversari si sono difesi con le loro armi ma la voglia dei miei ragazzi è stata superiore per tutti i 90 minuti. Ieri abbiamo schierato in campo una rosa molto giovane finendo con due 2005 un 2006 un 2007  e 3 2004 cosa che ci da fiducia e coraggio anche per il futuro del campionato. Il tempo dei festeggiamenti è durato poco perché già oggi dobbiamo pensare ad affrontare il Valle Scrivia ostacolo molto molto molto duro

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Come sempre poche chiacchiere quando si perde e impieghiamo il tempo nel capire i motivi senza nascondersi dietro scuse stupide.

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Partita bruttissima, siamo mancati in tutto: approccio, gestione, reazione. Davvero difficile commentare una simile prestazione. Sconfitta che merita una profonda riflessione per come è maturata.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore