Mister Alessio Barletti l'aveva specificato, alla vigilia, “ci aspettano 90 minuti, più recupero, di grande sacrificio”. Quella specificazione, più recupero, sapeva quasi di amenità. Invece che Barletti sapesse esattamente cosa diceva, o sia stato un caso, fatto sta che proprio al 91' il subentrato Luca Ninotti ha deciso il match del “Luigi Camaiora” sfruttando una percussione del gambiano Bojang.
“Penso che in fondo ce lo siamo meritato – a questo punto se coach Alessio lo dice gli si può anche credere – perché noi ci abbiamo creduto, con tutto il rispetto per la buona gara del Follo, un briciolo di più”.
Premiato insomma il gran sacrificio ch'egli aveva previsto e promettente avvio di campionato del “Magra”, nel Girone B della Promozione ligure, mentre il Follo esce dalla sfida di S. Stefano forse lievemente ridimensionato dopo la roboante partenza nella Coppa Italia di categoria.
MAGRAZZURRI – FOLLO 1 – 0
MARCATORE: Ninotti al 91'.
MAGRAZZURRI: Ontario, Lorieri, Lazri; Barabino, Benabbi, Caleo; Paita (Montali), Sbarra, Elhdiy (Ninotti); Pellegri (Benettini) e Bojang. A disp. Ricci, Cecchi, Bernardini, Vecchione, Accardo e Salamina. All. Barletti.
FOLLO: Agolli, Miceli, Angelotti; Salvetti, Neri (Menapace), Belloni (Raimondi); Franceschini (Carli), Scaldarella, Petriccioli; D' Antongiovanni e Di Vittorio (Grassi). A disp. Spiniello, Parentini, Chiappini e Puggioni. All. Bracaloni.
ARBITRO: Ugolini; assistenti Spinetta e Sanguinetti.