Due gol nel finale, a suggello di una caparbia reazione al 3-0 al passivo, non salvano l' Intercomunale dalla sconfitta in casa di un Baiardo che per la Promozione ligure è uno squadrone (oltre che una nobile di recente magari un po' decaduta...) tuttavia consentono ai biancoblu di lasciare S. Eusebio a testa alta, anzi molto alta se teniamo conto di un probabile fallo di mano in area locale che avrebbe anche potuto dire rigore per i beverinesi. Per la cronaca gli ospiti hanno segnato su una azione personale di Benmoumen che è stata forse la più bella della partita e di testa, su azione di calcio d'angolo, con capitan Lunghi che evidentemente sa fare pure questo.
Nella foto un recente allenamento dell' Intercomunale
A. BAIARDO – INTERCOMUNALE B. 3 – 2
MARCATORI: 45' Peironi, 56' Briozzo, 63' Di Pietro, 77' Benmoumen e 85' Lunghi.
ANGELO BAIARDO: Raffo, Pascucci (Porro), Risio; Severi, Bagnato, Malanconico (Cocconi); Zuppiroli (Grani), Briozzo (Garrone), Gatto; Di Pietro e Peirotti (Valente). A disp. Ferrari D., Calderale, De Lorenzo e Zaccaria.
INTERCOMUNALE BEVERINO: Gaggini, Alcamo (Lufrano), Menini; Bonfiglioli (Crafa), D' Imporzano, Andreoli T.; Lertola (Dieli), Ferrari R. (Bruni), Benmoumen; Lunghi e Rosati (Macchini). A disp. Andreoli M., Ferrari G., Corso e Milazzo.
ARBITRO: Marchetti di Chiavari; assistenti Agresta di Genova e Magri pure di Chiavari.