/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 luglio 2018, 16:01

Pieve Ligure in Prima Categoria: il commento del presidente e del mister

Poroli: "Solidarietà a chi ha dovuto far scelte dolorose. Noi speriamo di far meglio di due anni fa". Fichera: "Con tre innesti saremo competitivi. Non vedo l'ora di iniziare".

Iury Fichera

Iury Fichera

Il Pieve Ligure è in Prima Categoria!

Ecco come il Presidente Pietro Poroli ha accolto la notizia.

"Non ci pensavo minimamente, poi venti giorni fa qualche indiscrezione circa la difficoltà di alcune società mi ha prima di tutto stupito ma anche dispiaciuto. Esprimo tutta la mia solidarietà a chi ha dovuto fare scelte dolorose. Sportivamente parlando speriamo di fare meglio di due anni fa".

Ed ecco invece le impressioni del mister, Iury Fichera.

"Siamo felici di aver appreso la notizia di essere in prima categoria. Raccogliamo, seppur tardivamente, quanto di buono fatto la scorsa stagione. Da ieri sera stiamo lavorando per portare 2/3 nuovi innesti che ci dovrebbero consentire di essere competitivi pur cercando di mantenere un equilibrio finanziario che è prerogativa della società. Ovviamente l'obiettivo sarà la salvezza possibilmente senza playout. Abbiamo un bel mix di giovani e ragazzi di esperienza e un gruppo unito che dovrà essere la nostra forza. Siamo consci delle difficoltà del campionato e della superiorità di alcune squadre ma daremo filo da torcere a chiunque. Personalmente trovo in prima categoria un sacco di amici e non vedo l'ora di iniziare".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore