/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 novembre 2018, 15:37

IL GRANDE EX - Edris Rizqaoui ritorna da avversario al Morgavi

"Saluterò tutti con piacere, ma abbiamo bisogno di punti e se segno esulto, scavalco e vado a prendermi un caffè da Diego e Maria"

IL GRANDE EX - Edris Rizqaoui ritorna da avversario al Morgavi

28 gol in due anni e mezzo non si dimenticano facilmente, e domenica per Edris Rizqaoui Sampierdarenese-Nuova Oregina non sarà una partita qualunque...

Il tuo ricordo più bello?

"Quando abbiamo vinto la finale playoff contro l'Aurora".

A chi sei rimasto più affezionato?

"Sono rimasto legato al gruppo storico di mister Satta, la maggior parte poi andò via in blocco l'anno dopo per una decisione della società, rimanemmo io e Morani con mister Carletti, ma io restai fino a novembre perchè poi cercai una sistemazione meno impegnativa avendo mia moglie incinta e turni di lavoro di sera. Ho comunque un bellissimo ricordo di tutti".

Domenica mattina quando salirai al Morgavi chi saluterai per primo? 

"Diego, il barista, e la Maria, poi Fusaro, Testore, Pittaluga, Poggioli".

Sarai emozionato?

"Certo, mi farà effetto da tornare da avversario, ma dovrò mettere da parte le emozioni perchè dobbiamo far punti. Il pronostico è scontato ma noi ci proviamo fino alla fine".

Vi aspetta un tour de force mica da ridere...

"Prima la Samp, poi Bogliasco, Via Acciaio, Campese e Sciarborasca. Sarà durissima, ma siamo un bel gruppo e sono sicuro che ne veniamo fuori. Sapevamo che questo sarebbe stato il nostro campionato..."

Domanda banale, scontata ma doverosa... Se fai gol esulti?

"Se faccio gol esulto, certo, per come sono fatto io, senza mancare di rispetto alla mia vecchia squadra, ma se segno, scavalco il recinto e vado al bar a prendermi un caffè da Diego e Maria..." 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore