/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 21 novembre 2018, 10:37

Stasera c'è San Bernardino-Bogliasco, la presentazione dei due mister

Luca Fioretti e Guido Poggi vivono cosi la vigilia del match

Stasera c'è San Bernardino-Bogliasco, la presentazione dei due mister

Per il Bogliasco (17 punti) l'occasione di arrivare al secondo posto e accorciare dalla Sampierdarenese e per il San Bernardino (14 punti) l'occasione di agganciare gli avversari di stasera e fare un campionato inaspettato da protagonisti....

Questa è San Bernardino-Bogliasco. 

Vediamo come vivono le ore della vigilia i coach Luca Fioretti e Guido Poggi.

Cominciamo da Luca Fioretti.

Una bella partita che io e Enrico Valmati non vediamo l'ora di giocare. Rispettiamo molto il Bogliasco come squadra e sappiamo che andremo ad incontrare una delle protagoniste annunciate ad inizio stagione. Noi siamo giovani e giochiamo partita per partita dando ogni domenica (o mercoledi come in questo caso) tutto quello che abbiamo. Noi siamo li, la classifica non la guardiamo e sappiamo che la partita di stasera ha in palio tre punti, cosi come tutte le altre partite del campionato.

Questo il pensiero di Guido Poggi.

Siamo due squadre in un buon momento. Noi veniamo da 4 vittorie che ci hanno dato una buona classifica e morale. Stasera ci sono altri 3 punti da conquistare contro la squadra più sorprendente di questo inizio di campionato. Dovremo continuare da dove abbiamo finito domenica, con grande concentrazione. Spero la nostra difesa ripeta la partita contro la Caperanese. Complimenti a loro e a Luca Fioretti ed Enrico Valmati che conosco bene, so che sono riusciti a creare entusiasmo ma soprattutto hanno cura di tutti i dettagli. Spero venga fuori una bella partita.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore