/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 09 agosto 2019, 17:23

CALVARESE Michele Oliva si presenta

"La chiamata della società mi ha riacceso un entusiasmo ormai sopito. Mi piace lavorare coi giovani: a loro chiederò un anno di sacrificio e applicazione"

CALVARESE Michele Oliva si presenta

Michele Oliva è da pochi giorni il nuovo allenatore della Calvarese.

“Mi piacciono le sfide – esordisce l'ex tecnico della Goliardica- quando mi hanno cercato non conoscevo nessuno, mi hanno subito detto che avrei avuto una rosa molto giovane con cui programmare il futuro. L'obiettivo è quello di valorizzare giovani che siano in grado di giocare stabilmente in prima squadra nei prossimi anni, insomma proprio quello che mi piacerebbe sempre fare sul campo. La proposta mi è piaciuta, e così sono passato sopra ai problemi logistici, ho ritrovato tanto entusiasmo e idee, anche se mi rendo conto che ci vorrà tanta pazienza”.

In Michele è grande la voglia di riscatto dopo le delusioni della passata stagione:

“Non sarà semplice, con una squadra molto giovane, ma mi piace l'idea, mi ha fatto piacere essere una loro prima scelta. Quello della domenica mattina è un campionato che conosco bene avendolo fatto con la Goliardica. Indubbiamente la passata stagione mi ha lasciato tanta amarezza per quello che è successo, ma la chiamata della Calvarese ha riacceso in me qualcosa che era spento, mi è stata data la possibilità di lavorare coi giovani che è la cosa che preferisco. Giocare alla domenica mattina comporta un anno di sacrificio totale e applicazione nel lavoro, questi sono i fattori che potranno fare la differenza”.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore