/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 09 dicembre 2019, 23:14

GENOA-SAMP VISTA DA... Cristiano Rossetti

5 DOMANDE AI DILETTANTI PRIMA DEL DERBY - L'allenatore del San Cipriano: "Perdere per una delle due sarebbe una catastrofe sportiva"

GENOA-SAMP VISTA DA... Cristiano Rossetti

1 CRISTIANO, sei genoano o sampdoriano o altro? E perchè? Da dove nasce il tifo per la tua squadra del cuore?

Samp.  Merito di mia Mamma che mi portava fin da piccolo a vedere la Samp. Come detto da piccolino mia mamma mi portava a vedere la Samp mio papà il Genoa . Ho scelto la Samp perché mi piaceva di più per i colori della maglia e perché alla Mamma non si può dire di No mai .

2 Che partita ti aspetti sabato sera a Marassi?

Partita brutta fatta da 2 squadre scarse . A volte però da queste situazioni nascono partite che non ti aspetti come Cagliari-Samp

3 Fossi tu l'allenatore come proveresti a vincere il derby di sabato?

Farei una visita alla Madonna della Guardia . Scherzi a parte la Samp è poca cosa e vive sugli spunti del singolo mentre il Genoa comunque un'idea di cosa fare in campo ce l ha . Con il materiale che ha a disposizione la Samp cercherei di non prenderle e sperare finisca presto . Un derby perso ora da una delle 2 può essere determinante per l'esito finale della stagione .

4 Pronostico secco come finisce
Pareggio . Non sono stupide tutte e 2 le squadre e sanno benissimo , come detto prima, che perdere sarebbe una catastrofe sportiva .

5 Un giudizio sul cammino del Genoa o della Samp finora e come andrà a finire questo campionato.

Penso che per la Samp sia davvero dura salvarsi . Io l'avevo già vista quest'estate in ritiro a Ponte di Legno e mi aspettavo quel che sta succedendo ora . L'unica speranza che il mercato di Gennaio porti qualche giocatore vero sempre che si abbiano le risorse per prenderli ma qui entriamo in un discorso societario che è meglio lasciar perdere...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore