/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 17 febbraio 2020, 15:28

AIUTIAMO CLOE Anche il Borgoratti si è attivato per la bambina ricoverata al Gaslini

Una raccolta fondi ieri prima della partita con il Cogoleto

AIUTIAMO CLOE Anche il Borgoratti si è attivato per la bambina ricoverata al Gaslini

Il Borgoratti ha saputo che nella Vallesturla è stata "adottata" una famiglia che sta portando avanti una battaglia importantissima. Devono seguire la propria bambina, Cloe, in un lungo percorso presso l'Ospedale Gaslini. Un percorso di un anno e mezzo per sconfiggere quella malattia terribile che quando irrompe nella vita delle persone, stravolge tutto, vita, lavoro, amicizie e che quando riguarda una piccola creatura lascia ancora più attoniti.

Ad Apparizione hanno accolto ed organizzato una raccolta di fondi per permettere a questo papà e questa mamma di seguire serenamente la piccola Cloe.

"Anche noi di Borgoratti -spiegano dalla società rossoverde - vogliamo contribuire. Hanno iniziato i ragazzi della prima squadra entrando in campo con un messaggio chiaro: AIUTIAMO CLOE. L'incasso della partita sarà devoluto alla causa. Proseguiremo con la diffusione di questo messaggio e del relativo link in tutte le chat di ciascuna leva, affinchè ciascuno possa fare quanto nelle proprie possibilità. La solidarietà non è mai mancata nel nostro quartiere e mai mancherà! Grazie a tutti, alla proloco di Apparizione che si sta adoperando in ogni modo".

Leggi di più e dona qui

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore