/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 23 ottobre 2018, 23:11

Promozione B, il punto di Andrea Di Somma

Il player manager del Little Club è sicuro: "Il Rivasamba arriverà fino in fondo, hanno una rosa che può far fronte a qualsiasi defezione, mentre noi inseguitori non possiamo permetterci di avere assenze..."

Promozione B, il punto di Andrea Di Somma

In un campionato equilibratissimo, anche un Little Club reduce da 2 soli punti nelle ultime 3 partite riesce a essere in piena corsa, a soli tre punti dalla vetta.

Il player manager Andrea Di Somma commenta cosi gli ultimi risultati:

“Veniamo da 3 risultati opachi, 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 gare, con solo due punti conquistati su sei disponibili, direi che ne mancano almeno 3 all'appello... Nonostante tutto siamo a 3 punti dalla prima, testimonianza di un girone estremamente equilibrato, dove vanno tutti lenti, dove non ci sono risultati scontati. Pensiamo al Campomorone che ha fatto 2 punti nelle prime 4 partite ma ne ha fatti poi 6 nelle ultime 2. In questo momento chi sta mollando mi sembra sia solo la Burlando, per il resto vedo molto equilibrio e credo sarà cosi almeno fino a Natale”.

Con un Rivasamba che finalmente ha agguantato il primo posto, ma non ha fatto il vuoto come si pensava...

“Il Rivasamba arriverà in fondo, e se non sarà prima sarà seconda o terza. Il vero problema di noi inseguitori è che se ci mancano due titolari siamo un'altra squadra mentre il Riva ha una rosa che può far fronte a qualsiasi assenza. Le altre squadre invece sono appese ai loro punti di forza e senza di loro sono nei guai”.

Sorprese di questo avvio di stagione?

“Mah, dopo sei partite siamo tutte li. Il Borzoli forse ha iniziato un po' male ma sapevo che si sarebbe presto ripreso... Ci aspettavamo tanto dal Campomorone ma è pur vero che ha grosse assenze... Forse gli uomini di Pirovano hanno scoperto l'uovo di Colombo, ovvero che il girone B non è assolutamente più facile del girone A, la differenza è che qui i risultati si fanno anche con i muscoli e non solo con la tecnica come accade nell'altro girone”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore