/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 06 febbraio 2023, 17:59

PROMOZIONE B Le dichiarazioni dei mister

Ecco i commenti raccolti dopo la ventesima giornata di campionato

Corrado Schiazza

Corrado Schiazza

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

Partita equilibrata e  giocata a viso aperto e vittoria che premia la tenacia e la determinazione dei miei ragazzi che ci hanno creduto fino all'ultimo. Dopo un primo tempo sotto ritmo ed in svantaggio siamo riusciti ad alzare i ritmi ed a rimetterla in piedi. Faccio i complimenti al Magra che ha tenuto il campo molto bene in una partita combattuta in modo leale. Un grande plauso ai miei che hanno raggiunto l'obiettivo che ci aveva dato la società. Ora testa al Marassi.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita giocata a viso aperto da entrambi, sono soddisfatto per la presentazione dei miei ragazzi, dispiaciuto per loro perché meritavano i 3punti, oltre alle diverse occasioni create ci hanno annullato un goal per un fuorigioco assurdo..

CORRADO SCHIAZZA, MOLASSANA

Partita giocata bene da entrambe le squadre con varie occasioni da ambo le parti, il risultato giusto è stato il pareggio ma abbiamo fatto un'ottima partita e siamo contenti perchè abbiamo fatto vedere che ci possiamo stare.

ERNESTO BOSCHI, MARASSI

PREMESSA !!! Il Vallescrivia è più forte di noi. Nettamente. Partendo dell'allenatore all'ultimo dei giocatori. E ha strameritato di vincere. Detto ciò nonostante nel primo tempo ci fossimo "salvati" soffrendo molto eravamo riusciti a fare la partita che volevamo consci di poter alzare il baricentro nel secondo tempo data la capacità prestazionale che  ai miei ragazzi non difetta. Detto tutto ciò la partita è stata sbloccata di fatto da una decisione arbitrale errata. Errata non perché giudicata in un verso o nell'altro ma perché l'arbitro NON CONOSCE IL REGOLAMENTO. Sia durante la partita laddove io spiegavo il regolamento all'arbitro (e naturalmente ricevendo solo la solita risposta di un cartellino giallo) sia alla fine della contesa stessa laddove in un colloquio molto disteso (un ragazzo serio ed educato - SIA CHIARO-) Egli ribadiva come pur avendo visto bene e chiaramente l'azione la sua interpretazione del Regolamento fosse chiaramente errata. A suffragio di tutto ciò il Commissario, con cui abbiamo avuto un confronto dialettico subito dopo l'incontro, ha sottolineato l'errore scusandosi per l'accaduto. (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA A ERNESTO BOSCHI)

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Partita approcciata nel modo giusto dalla mia squadra! Molto bene il primo tempo, ma non siamo riusciti a sbloccare  il risultato! Secondo tempo dove abbiamo trovato il gol è gestito nel modo giusto, riuscendo a raddoppiare e triplicare! Direi vittoria meritata!

MIRKO FANAN, TARROS

Sono contento di quello che ho visto. Un primo tempo equilibrato dove non si sono presentate tante occasioni ne da una parte ne dall'altra. Sono stati  i miei ragazzi comunque a cercarla di piu' senza andare a segno ma giocando buone trame con passaggi precisi  e idee chiare, sempre solo sfiorata. Sottolineo, un campo meraviglioso!!! Secondo tempo sempre in equilibrio come risultato ma non come gioco, abbiamo cercato da subito di impensierire la retroguardia loro commettendo errori di palleggio proprio nell' ultimo passaggio, un pochino meno precisi ma sempre con il pallino del gioco. Rimanendo in 10 uomini al 20 circa per l' espulsione di Marrani pensavo che la partita piegasse male ma invece i ragazzi sono stati superlativi e in 10 per assurdo abbiamo giocato benissimo, portando a casa la partita con un gran gol del neo acquisto  Riviera subentrato a 15 dalla fine. Bravissima la terna anche se mi ha cacciato fuori, giustamente, dopo l'espulsione  di Marrani.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Il Little non meritava di perdere, ma una squadra matura adulta come il Don bosco non può permettersi di farsi rimontare a gara oramai terminata.

LORENZO PLICANTI, FOLLO

Doveva essere una prestazione di carattere invece ne abbiamo subìto l'ansia. Decisamente contratti e non tranquilli, la Tarros ha dettato i tempi di gioco grazie anche a nostri errori diffusi. Un passo indietro sotto il profilo del rendimento generale che complica il nostro futuro. Per quanto mi riguarda, rimango determinato all'obiettivo salvezza, e lavoreremo ancora per ciò.

MARCO TONELLI, MAROLA

Ottima partita condotta dall'inizio alla fine contro una squadra a coriacea scesa in campo determinata a fare risultato. Merito ai ragazzi per averci sempre creduto anche dopo il rigore fallito ad inizio gara e quando la palla sembrava non voler entrare.

SAVIO AMIRANTE, LITTLE CLUB

Partita strana. Ho visto un Little giocare 90 minuti nella metà campo del Don Bosco che si è difeso molto bene. Abbiamo creato 7/8 palle gol nitide, senza subire tiri in porta. Siamo andati sotto per un rigore nettissimo, frutto di un nostro errore. Dobbiamo migliorare, e cominciare a sfruttare le occasioni che creiamo.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Buon primo tempo, potevamo chiuderlo in vantaggio ma anche essere sotto per un rigore inventato, fortunatamente il nostro portiere l'ha parato. Secondo tempo siamo calati pur avendo avuto un'altra occasione che potevamo sfruttare meglio. Preso goal, non siamo riusciti a riprendere la partita concedendo spazi a loro che li hanno sfruttati segnando la seconda rete.

MATTEO GAMENARA, DS SAN DESIDERIO

Un Sande sotto tono rispetto alle ultime uscite, è mancata la voglia di vincere che abbiamo dimostrato nelle precedenti tre partite. Il Marola ha avuto più fame e più grinta e lo dimostrato sul campo. Sconfitta meritata, bagno di umiltà in vista della prossima in casa col Levanto.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Gara preparata bene contro una squadra che sapevamo ostica e pronta a fare una grande partita. Il Bogliasco ha lottato su ogni palla, ma la nostra vittoria è netta e strameritata. Pensiamo già a domenica prossima, ogni partita è difficile, proseguiamo il nostro cammino contenti.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Partita che lascia l'amaro in bocca non per la prestazione ma per il fatto di non aver concretizzato le tante occasioni create. La squadra avversaria ben messa in campo da mister Baudone non ha sbagliato praticamente nulla senza però mai riuscire a concludere verso il nostro portiere. In questo momento negli ultimi 15/20 metri non siamo brillantissimi ma con serenità dobbiamo continuare a lavorare consapevoli della nostra forza. Sicuramente presto torneremo  a concretizzare buona parte di ciò che costruiamo.

MASSIMO BAUDONE, CADIMARE

Partita tutto cuore, grinta al cospetto di una squadra molto organizzata e con qualità importanti.  Un grande complimento a tutti i ragazzi soprattutto a chi è sceso in campo fuori ruolo o che ha dovuto stringere i denti. Un punto d'oro per classifica e morale.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore