/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 26 marzo 2024, 11:33

SAN TEODORO KETZMAJA Separazione con mister Ragni. Le parole del presidente Bellinazzi e dell'ex mister giallonero

"Abbiamo preso questa decisione di comune accordo per dare una scossa alla squadra e responsabilizzare i ragazzi. Ringraziamo con tutto il cuore Mister Ragni e mister Felicità, persone vere e leali"

SAN TEODORO KETZMAJA Separazione con mister Ragni. Le parole del presidente Bellinazzi e dell'ex mister giallonero

Chicco Ragni non è più l'allenatore del Ketzmaja. Già ieri sera il tecnico non ha diretto l'allenamento dei gialloneri. Nelle parole del presidente Alessio Bellinazzi le motivazioni di questa decisione comune:

Dopo la sconfitta contro lo Sturla mister Ragni si è messo per primo in discussione palesando alla società  che in questi casi, dopo una serie di risultati non soddisfacenti, il cambio della guida tecnica per provare a dare una scossa all'ambiente è da prendere in considerazione, proprio lui l'anno scorso quando è arrivato ci era riuscito alla grande tenendo per un anno solare una media da prima in classifica. Ci siamo riuniti in società e considerati molti fattori  tra cui la minisosta e le ultime 6 partite che ci aspettano, abbiamo deciso di separare le nostre strade per provare a darci questa scossa  e per lottare fino all'ultimo secondo dell'ultima partita con tutte le nostre forze come nell'anima del Ketzmaja da sempre. All'interno di questa scelta c'è  la voglia di responsabilizzare ancora di più i ragazzi ad avere un atteggiamento propositivo e positivo per le prossime sedute di allenamento e le prossime gare e allo stesso tempo di dare nuovo slancio e nuova forza di unione e di intenti fra noi dirigenti che in primis mettiamo in discussione il nostro operato considerati i risultati dell'ultimo periodo. Ringraziamo con tutto il cuore Mister Ragni e mister Felicità, persone cosi VERE e LEALI nel mondo del calcio dilettantistico ce ne sono poche. Siamo sicuri che tiferanno per noi fino alla fine e se raggiungeremo il nostro obiettivo gran parte del merito sarà  da attribuire  proprio a loro. Forza Ketz💛🖤

LE PAROLE DI MISTER RAGNI

Dopo la partita di sabato scorso ho chiesto alla società se pensasse che potessi essere io il problema della squadra e degli ultimi risultati, la società ci ha ragionato e ha deciso di dare una scossa. Io mi metto sempre in gioco, voglio essere giudicato per come alleno, per le mie idee e per i risultati, se qualcosa non torna è giusto paghi l'allenatore. Ringrazio tutto il Ketz per la possibilità che mi ha dato, resto convinto che i ragazzi riusciranno a centrare i playoff e a giocarsi la promozione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore