/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 25 maggio 2025, 10:42

Pallanuoto - Il Lerici Sport si ferma

Pallanuoto - Il Lerici Sport si ferma

Con merito il Plebiscito Padova rivince alla “Mori”, anche questa volta di un gol come nella semifinale di andata, dopo aver perso di due nel turno di ritorno in Veneto. Padovani dunque alla “finalissima” per la Serie A2 che li opporrà tra una settimanan ai bergamaschi, il Lerici Sport rimane in B: stavolta, al di là dei soliti problemi in attacco, troppe le reti subite.

“Peccato – è il commento di coach Sellaroli al termine – anche perché quella schierata in questa stagione era la miglior formazione costruita da qualche anno a questa parte, mi sa che in futuro non sarà facile fare di meglio. L'obiettivo era la finale, ma bisogna riconoscere che gli avversari hanno fatto di più, hanno fatto cose semplici...ma efficaci; giusto così. Lo stesso arbitraggio è stato pressoché perfetto”.

Nella foto il sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti, sugli spalti durante il match

LERICI SPORT - PLEBISCITO PD 9 – 10

PARZIALI: 2-3 / 2-3 / 3-3 / 2-1.

LERICI SPORT: Cavo, Giusti, Iaci 3, Telara, Casazza 1, Barrile 3, Virdis, Casagrande, Italiani 1, Gatti 1, Menicocci, Pttazzi, Torracca, Torquati.

PLEBISCITO PADOVA: Destro, Pisani 2, Michelon L., Forese, Leonardi 1, Baldassa 1, Arnesanu 1, Mariotto, Sartori, Zocco 2, Macca' 3, Taglia, Michelon N., Locatelli.

ARBITRO: Iacovelli.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore