/ Serie B
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie B | 12 novembre 2025, 10:20

ESCLUSIVA, Massimo Paganin: “Samp? Sembra impossibile fare calcio a Genova"

"Gregucci e Foti possono tirarla fuori dal pantano, ma serve sistemare le cose a livello societario”

ESCLUSIVA, Massimo Paganin: “Samp? Sembra impossibile fare calcio a Genova"

 

Interpellato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, Massimo Paganin ha parlato di alcuni temi d’attualità del calcio italiano e del percorso di diverse sue ex squadre. Nell’estratto seguente dell’intervista, Paganin condivide il suo parere sulla Sampdoria, ultima nel campionato cadetto e ancora prigioniera di un prolungato periodo di difficoltà.  

 
Anche con Gregucci la Sampdoria si conferma ultima in Serie B. Quale può essere la ricetta giusta per uscire da questo incubo? 

“Mi risulta difficile parlare della Sampdoria, perché da anni ormai non riesce a uscire da un incubo, come lo hai giustamente definito tu. Sembra quasi impossibile fare calcio a Genova. Si trattava di una società importante fino a poco tempo fa. Gregucci e Foti, comunque, possono a mio giudizio tirar fuori la squadra dal pantano. 

Certo, vanno sistemate le cose a livello societario, per poi pensare anche alla squadra. Le due cose non vanno scisse: se va bene la società, di conseguenza anche la squadra ne risentirà in meglio. Mi auguro che ne escano presto perché si tratta di una piazza importantissima”. 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore